Now You See Me 2 - I maghi del crimine di Jon Chu

07/06/2016

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan, la new entry nei panni di Lula), dopo aver ingannato l'FBI e conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, con l'intento di rapinare i ricchi per poi regalare la refurtiva agli spettatori, ora i quattro illusionisti tornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.

Il loro nemico è il cattivo Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un vero e proprio genio della tecnologia, che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo.

La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione, senza precedenti, in grado di riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Nel cast figurano anche Mark Ruffalo (l’agente del Bureau Dylan Rhodes) e Morgan Freeman (Thaddeus Bradley), che affrontano questa seconda avventura portando l'illusione a nuove vette di stupore.

Il film sarà nelle sale da domani, mercoledì 8 giugno 2016, distribuito da Medusa in collaborazione con Leone Film Group.