Arborea: arriva la versione uht di Wey

31/05/2016

La gustosa bevanda a base di siero di latte finalmente in versione a lunga conservazione, da portare sempre con sé

Novità in arrivo per WEY, lo snack da bere a base di siero di latte e frutta che oggi si presenta nella versione a lunga conservazione.

Ideale a colazione per un’alternativa fresca e gustosa, a merenda oppure come spuntino spezza - fame durante la giornata, WEY è la bevanda leggera e genuina dal sapore unico che oggi si rinnova e, grazie alla formula UHT, non necessita di essere conservato in frigorifero.

Grazie alle proteine e ai sali minerali naturali del siero del latte, WEY dona energia al corpo ed è ideale come ricostituente anche dopo un’attività sportiva o come rinfrescante durante la calura estiva in arrivo.

L’idea in più: WEY può essere anche usato come ingrediente base per dare un tocco in più a cocktail analcolici per brindare insieme agli amici o ai famigliari.

WEY UHT è disponibile nei gusti Passion Fruit, Mango e Ace in confezione da 200ml.

Non contiene lattosio, né grassi e ha un apporto calorico al di sotto delle 30 Kcal.

La Cooperativa Latte Arborea La Cooperativa Assegnatari Associati Arborea nasce ad Arborea nel 1956. Oggi consta di 234 aziende associate e offre una gamma di prodotti che comprende latte, prodotti caseari, yogurt a marchio Arborea e Fattorie Girau. La Cooperativa ogni giorno raccoglie una media di 530 mila litri di latte, prodotto in allevamenti specializzati che contano oltre 40.000 bovini di razza Frisona e Brown Swiss. Arborea raccoglie circa il 90% del latte di vacca prodotto in Sardegna, per un volume annuo di circa 193 milioni di litri di latte, con garanzie qualitative eccellenti. Nel 2015 l’azienda ha fatturato 143 milioni di euro. Nel 2013 ha acquisito l’azienda lattiero casearia Fattorie Girau, specializzata nel settore ovicaprino.

Info: www.arborea.it