Platinum Custom Rugs: nuova tecnica

24/05/2016

LʼHand Painted del brand Platinum Custom Rugs è una tecnica unica e dalla grande vena artistica, che rende i tappeti delle vere e proprie tele sulle quali comporre infinite decorazioni, che possono essere scelte tra le cinquanta realizzate e proposte dal team di designer o progettate ad hoc per assecondare i gusti e le esigenze del cliente.

I tappeti tailor-made, creati come opere dʼarte, sono dipinti a mano da artisti specializzati su una base operata a telaio manuale in viscosa naturale. Per ottenere un effetto brillante ed anche resistente nel tempo, Platinum Custom Rugs utilizza i Benjamin Colors, tonalità cromatiche per tessuto resistenti allʼacqua,. Questi colori liquidi vengono mescolati con acqua e stesi attraverso lʼuso di pennelli. Sono sicuri per la salute delle persone e dellʼambiente grazie allʼutilizzo di pigmenti rigorosamente naturali. I colori presentano unʼampissima gamma, che esaudisce le tendenze colore 2016, ma anche le più classiche e neutre.

Platinum Custom Rugs porta, così, avanti la filosofia del “fatto a mano”, che caratterizza i suoi tappeti e li rende irreplicabili, grazie alla grande disponibilità di personalizzazione e alla varietà di disegni che è possibile modificare per avere il proprio prodotto esclusivo.

Platinum Custom Rugs realizza il tappeto su misura e personalizzato in soli 45 giorni.

Manualità e sartorialità danno vita a tessuti luxury adatti ad ogni tipo di ambiente, dal privato alle soluzioni contract e allʼhotellerie.

I tappeti Platinum Custom Rugs sono elementi dʼarredo non solo da vivere, ma anche da contemplare, in unʼesperienza quotidiana che appaga i cinque sensi.

Info: Platinum Custom Rugs - Warehouse & Showroom - Via dellʼindustria e dellʼartigianato 22/B . 35010, Carmignano di Brenta (PD) - tel +390495957551 - info@platinumcustomrugs.com - www.platinumcustomrugs.com