Bauli: La Bontà Pasticcera ti Premia

06/05/2016

Fino al 15 giugno, acquistando una delle confezioni di Croissant Bauli, si può partecipare al concorso “La Bontà Pasticcera ti Premia”,che mette in palio, quotidianamente, un Robot da cucina Artisan KitchenAid, l’eccezionale strumento di lavoro funzionale e dal design raffinato.

Per partecipare basta registrarsi su http://concorso.bauli.it, il portale dedicato all’iniziativa, inserire i propri dati anagrafici e quelli dello scontrino parlante per scoprire se si è tra i fortunati vincitori. Per ogni confezione di Croissant Bauli acquistata con lo stesso scontrino (fino ad un massimo di 10) si può effettuare una giocata instant win e tentare la fortuna ogni volta che si vorrà inserendo i dati di nuovi scontrini.

In caso di non vincita si potrà partecipare all’eventuale estrazione di recupero, che si terrà entro il 31 luglio (occorre naturalmente conservare lo scontrino d’acquisto parlante.

Bauli ha scelto di regalare il Robot da cucina Artisan KitchenAid dopo aver consultato i fan della pagina facebook.com/dolcebauli ai quali ha sottoposto un sondaggio per definire quale regalo avrebbero amato fosse messo in palio. L’obiettivo, infatti, era quello di definire il premio perfetto che potesse assecondare la passione per la bontà che accomuna i consumatori Bauli.

Il montepremi è € 28.337,00 (IVA inclusa).

Info, regolamento, modalità di partecipazione: wttp://concorso.bauli.it - www.bauli.it - - facebook.com/dolcebauli