Skin Inc premia a Milano tre giovani studenti

19/04/2016

Venerdì 15 aprile, a Milano Skin Inc, il brand orientale che ha fatto della cosmesi su misura il suo punto di forza, ha celebrato il suo arrivo in Italia, nel coloratissimo store milanese di via Fiori Chiari, premiando tre giovani studenti.

Lo store di via Fiori Chiari 7, altamente tecnologico e innovativo, offre soluzioni su misura per le diverse esigenze e tipologie di pelle e sembra un laboratorio dove si possono mixare gli antiossidanti per creare il proprio siero su misura.

Il negozio ospita una cabina di trattamento all’interno della quale è possibile effettuare trattamenti estetici, ideati secondo le singole esigenze e concedersi un momento di benessere durante la giornata. Dopo aver effettuato lo Skin Identity Test, un questionario composto da alcune semplici domande sulle proprie abitudini e stili di vita, che aiuta ad individuare l’identità della pelle, lo Skin Inc Express Treatment, ad esempio, è un trattamento viso di circa 20 minuti con 3 step (preparazione della pelle a ricevere i successivi trattamenti; applicazione dei sieri, selezionati in base al risultato dello Skin Identity Test; applicazione della maschera Pure Deepsea Hydrating Mask per un’idratazione profonda, o Get Glowin’ Brithtening Mask, per una pelle luminosa e radiosa, attraverso l’ausilio dell’Optimaizer Voyager Device per un più efficace assorbimento), ideale per rimettersi in sesto dopo una giornata di lavoro e prima di una serata: il trattamento dona immediata luminosità e freschezza al viso:

Tra i prodotti del brand emerge “My Daily Dose”, un mix di 3 sieri con ingredienti attivi da miscelare in una unica soluzione personalizzata in base alla specifica tipologia di pelle. Racchiuso in coloratissime bottigliette da scegliere secondo i propri gusti o il proprio mood, il siero di bellezza rappresenta un must have per tutte le beauty addice.

Venerdì scorso, dunque, sono stati premiati i tre vincitori del progetto realizzato in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti volto alla realizzazione e personalizzazione della bottiglietta My Daily Dose. Ai vincitori sono state assegnate tre borse di studio offerte da Skin Inc. Le opere vincitrici saranno, poi, realizzate e vendute in limited edition presso lo store di via Fiori Chiari 7.

Info: www.iloveskininc.eu