Milano, Natural Bar: due grandi novità targate Vitamin Chic

06/04/2016

Presso lo Smart Juice, il primo Natural Bar - Personal Juice, sito in via Vigevano 6 a Milano,si possono provare due grandi novità targate Vitamin Chic: . gli shots, concentrati da 100 ml di vitamine e nutrienti da bere alla goccia, e il meltdown, il programma alimentare che mediante tre pasti principali al giorno a base di preparati freschi porta alla perdita di peso e al conseguimento di una salute ottimale

Gli shots, flaconi da 100 ml da bere alla goccia, sono concentrati che contengono tutti i nutrienti e le vitamine di cui il nostro organismo ha bisogno per fare il pieno di benessere. 5 tipologie - BeauyShot, ImmunityShot, NoWaterShot, SupremeShot, TntShot - per ogni esigenza: unghie, pelle, denti più forti, luminosi e sani. Ma anche più energia in un attimo, più vitamine per contrastare i malanni invernali e non, più idratazione e tante altre proprietà.

Il meltdown è un programma alimentare che vi aiuterà nella perdita di peso ed al conseguimento di una salute ottimale, mediante tre pasti principali al giorno, preparati per voi freschi. Il Programma che può durare da 1 a 22 giorni, prevede una perdita di peso rapida, sicura ed efficace perché si basa sulla scienza per la quale il cervello umano impiega esattamente 21 giorni per modificare vecchie abitudini o prenderne di nuove ed adattarsi. Le nostre ricette sane e gustose a base di frutta e verdura sono studiate perché il vostro organismo si disintossichi, le vostre abitudini alimentari cambino in maniera sana ed equilibrata ed abbiate energia e vitalità per le vostre attività quotidiane. Un’alimentazione a base di vegetali aiuta a sconfiggere diabete, cardiopatie, ipertensione, obesità ed altre patologie causate da un largo consumo di cibi raffinati.

Vitamin Chic, oltre a shots e meltdown, mette a disposizione una gamma completa di prodotti interamente naturali e biologici, insieme ad un'esclusiva linea di detox a base di succhi personalizzabili secondo le vostre specifiche esigenze.

Info: www.vitaminchic.net