L’agenzia R2 FASHION adv seguirà l’ufficio stampa e la comunicazione del brand MISS ROBERTA dell’azienda TONI 2 spa (www.missroberta.com).

Toni 2 spa, con oltre 30 anni di esperienza, rappresenta una delle aziende italiane di riferimento nella produzione e commercializzazione di calzature, borse e accessori moda.

L’incredibile successo dell’azienda è dato dalla mission che da sempre contraddistingue il marchio Miss Roberta: ottimo rapporto qualità-prezzo, innovazione continua e attenzione alle nuove tendenze moda.

Miss Roberta è un marchio giovane e dinamico, rivolto a tutte quelle donne che vivono la vita in maniera frizzante e che cercano un’esperienza d’acquisto sempre nuova e stimolante. Le collezioni Miss Roberta sono fresche e innovative, con un’ampia gamma di prodotti di stile e gusto italiano.

Presenti su tutto il territorio italiano con più di 40 negozi monomarca e all’estero con due prestigiosi punti vendita negli Emirati Arabi, i negozi Miss Roberta rispecchiano la filosofia aziendale: luoghi d’incontro da vivere ogni giorno, in cui poter trovare sempre calzature all’ultima moda e al giusto prezzo.

Info: www.r2advertising.it.