Berndes VARIO CLICK Induction Plus

11/02/2016

Nuova dentro e fuori, per professionisti e appassionati gourmet

Caldo color bronzo per l’innovativo rivestimento interno Teflon® Radiance: oltre a garantire nel tempo cotture senza grassi, contiene, nella sua struttura a triplo strato, particelle di acciaio che, magnetizzandosi, favoriscono la diffusione del calore nell’utilizzo sui piani a induzione.

Nuovo esclusivo design per i manici lunghi removibili su padelle, casseruolini e bistecchiere, ideali per agevolare le cotture in forno e consentire maggior facilità nel riporre e lavare gli strumenti.

La nuovissima Vario Click Induction Plus by BERNDES rappresenta l’evoluzione della specie, studiata per gli amanti del design e della tecnologia in cucina, per chef rinomati e per appassionati a livello amatoriale. Una tecnologia sofisticata senza paragoni che massimizza le performance di cottura sui piani a induzione ed è comunque perfetta anche su tutti i fuochi.

Il nuovo rivestimento Teflon® Radiance va ad aggiungersi al fondo Premium Induction Berndes, che garantisce l’ottimale distribuzione del calore e l’ eccellente aderenza sul piano a induzione. Il corpo in alluminio pressofuso di assoluta qualità, caratteristica ricorrente dei prodotti d’alta fascia di Berndes, assicura a sua volta l’indeformabilità dei fondi nel tempo, la maneggevolezza d’uso e l’ottimale distribuzione del calore. I manici in pressofusione, poi, sono perfettamente adatti alla cottura in forno.

Un altro indiscutibile top di gamma firmato BERNDES.

VARIO CLICK Induction Plus - assortimento: padella con manico removibile cm. ø 20, cm. ø 24, cm. ø 28, cm. ø 32; padella fonda con manico removibile cm. ø 24, cm. ø 28; wok 2 maniglie cm. ø 32; casseruolino con manico removibile cm. ø 16; casseruola 2 maniglie cm. ø 16 cm. ø 20, cm. ø 24; bistecchiera con manico removibile cm. 30x30; tegame 2 maniglie cm. ø 28, cm. ø 32.

Sinonimo di qualità e “made in Germany”, dal 1921 Berndes, azienda nata ad Arnsberg oggi 95 anni di produzione, firma strumenti di cottura riconosciuti per l’alto livello e il design. L’attenta scelta di materiali (alluminio, alluminio pressofuso, acciaio), dei rivestimenti interni e la particolare cura degli aspetti ergonomici fanno delle pentole e padelle Berndes strumenti preziosi, caratterizzati da una qualità che assicura ottime performance e lunga durata. Il design stesso diventa espressione tattile e visiva dell’eccellenza Berndes, come strumento per valorizzare sia la funzionalità che il prestigio nella presentazione in tavola. Berndes in Italia è distribuita da Alluflon spa.

Info: www.berndesitalia.com