Da sempre Nuncas è al fianco degli amanti della casa e dell’house-keeping e anche a Natale, tradizionalmente momento ideale per trascorre un po’ tempo tra le mura domestiche, si propone come partner per rendere questo momento ancora più speciale.

Infatti, se lucine e decorazioni sono utili per creare la giusta atmosfera, l’accoglienza migliore nasce dal calore che la casa esprime, segno inconfondibile della cura e dell’attenzione che le vengono dedicate.

Per il Natale 2015, Nuncas offre una confezione speciale nelle caratteristiche nuance blu Nuncas, proposta in due formati pratici ed eleganti dove inserire più prodotti da regalare o da regalarsi per rendere i festeggiamenti ancora più intimi e unici.

La scelta spazia dalle fragranze per ambienti ai prodotti per riportare gli argenti di casa al loro massimo splendore, dai detergenti per rendere i capi d’abbigliamento più amati puliti, morbidi e profumati fino alle cere pensate appositamente per pulire e nutrire il legno dei mobili di pregio, e molto altro ancora.

Ma c’è di più: grazie all’iniziativa #SEIdiCASA, il 12 e il 13 dicembre tutti gli house lovers di Milano potranno accedere al mondo Nuncas da veri padroni di casa. Durante le due giornate, infatti, nelle storiche e centrali strade del capoluogo meneghino, Brera e Castello, sarà possibile impossessarsi delle chiavi di casa Nuncas che verranno distribuite sotto forma di key-card.

Con queste potranno accedere alle due boutique, in Via San Giovanni sul Muro e in Via Madonnina, e ricevere una sorpresa natalizia firmata Nuncas. Inoltre tutti coloro che sceglieranno la qualità Nuncas per i loro regali di Natale vedranno raddoppiati i punti sulla carta fedeltà.

Con l’hashtag #seidicasa l’iniziativa sarà rilanciata sui social media mettendo in luce quegli ideali di eleganza, raffinatezza, ma anche genuinità e intimità, che sono insiti nel DNA del brand.

In occasione del Natale, festa emblema della casa e dello stare in famiglia, Nuncas ha dunque deciso di coinvolgere ancor più i suoi consumatori e avvolgerli nella propria atmosfera. Perché Nuncas ha da sempre la casa nel cuore, a Natale più che mai!