DommidiSì ha realizzato un emozionante “Percorso del Gusto” allestito all’interno de L’Artigiano in Fiera, l’appuntamento dedicato al talento e alla creatività in programma a Fiera Milano in essere da sabato 5 fino a domenica 13 dicembre 2015, dalle 10.00 alle 22.30..

I più piccoli possono muoversi all’interno di un’area allestita apposta per loro, con bancarelle colorate e prodotti in degustazione, tra i quali gli snack di frutta fresca DimmidiSì, oltre alle insalate fresche e pronte da gustare della marca della freschezza garantita. Nello stand è presente anche una nutrizionista disponibile a consigliare e rispondere alle domande di genitori e bambini.

Gli snack di frutta e verdura e i frullati freschi DimmidiSì, tutti naturali, di altissima qualità, senza coloranti né conservanti e per questo ideali soprattutto per i bambini, saranno offerti anche come sfiziosa e sana merenda ai piccoli spettatori che per tutta la settimana assisteranno nell’Area Spettacolo alle performance di danza contemporanea e acrobatica, teatrali, spettacoli di burattini, dimostrazioni artistiche, concerti, cabaret e animazioni.

Info: www.dimmidisi.it