Hotpoint lancia un’asta di beneficenza a favore di AI.BI.

15/10/2015

Una tela dello street artist Neve dedicata ai bambini su Charitystars.com

Fino al 28 ottobre sarà possibile partecipare all’asta di beneficenza online promossa da Hotpoint sul sito charitystars.com per supportare il progetto Family House di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini. All’incanto un’opera dello street artist Neve. http://www.charitystars.com/product/opera-dell-artista-neve-per-hotpoint-e-ai-bi-onlus

Danilo Pistone in arte Neve, uno degli esponenti della street art più rinomati in Italia, ha realizzato per Hotpoint una tela con tecnica mista spray e pennello con l’obiettivo di raccontare la stretta relazione che unisce i bambini e il colore.

Protagonista assoluto della tela di Neve è un bambino, coloratissima immagine che da’ un volto e un’anima a I colori che fanno bene, l’iniziativa di solidarietà promossa da Hotpoint in favore di Ai.Bi. in occasione del lancio della nuova lavatrice che rimuove più di 100 macchie a soli 20°.

I proventi dell’asta promossa da Hotpoint saranno interamente destinati ad Ai.Bi. - l’organizzazione che da anni è impegnata nel garantire ai bambini abbandonati il diritto a una famiglia - per contribuire allo sviluppo del progetto Family House, clinica ad alta specializzazione in grado di fornire assistenza sull’abbandono e sull’accoglienza.