Febal Casa partner di Cosmet Arredamenti a Genova

13/10/2015

Un altro tassello si aggiunge alla road map Febal Casa che inaugura un nuovo Febal Casa Store, grazie alla collaborazione con Cosmet Arredamenti, azienda a conduzione familiare, operante da più di trent'anni nel settore dell'arredo e delle ristrutturazioni, che offre soluzioni per l'arredamento e complementi per la casa, l’ufficio, il bagno, oltre che progettazione e ristrutturazione di interni.

Questo è un nuovo tassello - ha dichiarato Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo - che consente alla nostra insegna di affermarsi, giorno dopo giorno, come punto di riferimento per chi cerca soluzioni di design accessibili e contemporanee per arredare con stile tutti gli spazi della propria casa.

Il nuovo Store Febal Casa Cosmet Arredamenti, in via Piacenza 120, 121, 122 R a Genova, è il frutto del sodalizio tra l’esperienza imprenditoriale e l’affidabilità di una formula di business innovativa, in linea con le più attuali tecniche e tendenze di proporre arredamento. Il nuovo spazio nella città di Genova è un ambiente contemporaneo di oltre 250 mq suddivisi in diversi appartamenti a tema, in cui la gamma Febal Casa Living, le nuovissime proposte divani della linea Sofas e le soluzioni dell’Area Notte trovano massima espressione. Chantal e Ice Industrial Edition, Lungomare e Opera della linea Artec, sono solo alcune tra le soluzioni di cucine innovative e contemporanee esposte.

Anche lo store di Genova è caratterizzato dagli elementi distintivi del format Febal Casa, dalla grande reception posizionata all’ingresso all’estesa area tecnica dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate e uniche di arredo.