Kids in Sicily

30/07/2015

Alla scoperta della Sicilia con i bimbi, in tutta leggerezza! Niente più impedimenti per chi vuole scoprire la Sicilia anche con i bambini. Niente più stress da valigia e da “accessori”, l’occorrente per i piccoli in vacanza arriverà direttamente in albergo o in casa.

Sogno? No, una comodissima realtà che si chiama Kids in Sicily: il nuovo portale dedicato alle famiglie che non vogliono rinunciare al viaggio, anche con neonati o bimbi in età prescolare.

Niente più carico di pannolini, passeggini, seggiolini per auto, omogeneizzati, box e persino culla e giochi, il tutto potrà essere noleggiato o acquistato e sarà recapitato in casa o in albergo.

E non solo, Kids in Sicily accompagnerà virtualmente le famiglie nel loro percorso vacanziero con informazioni su itinerari kids friendly e luoghi a misura di bambino, tutti rigorosamente testati e approvati.

La procedura di noleggio o di acquisto è molto semplice: i turisti possono ordinare da casa, prima della partenza, l’occorrente, basterà scegliere sul portale i prodotti che interessano, aggiungerli al carrello e inserire l’indirizzo di destinazione. All’arrivo in Sicilia troveranno tutto nella struttura in cui hanno scelto di soggiornare. Et voilà, bimbi e genitori sono serviti!

Lo slogan di KidsinSicily è infatti “baby on board, stuff at home” ovvero "bimbi a bordo, attrezzatura a casa".

L’idea, manco a dirlo, è di due mamme, Valentina Bruno e Valentina D’Anna, entrambe siciliane, fondatrici del progetto Kids in Sicily e della start up Vquadro S.r.l.s., dedicata alla famiglie che viaggiano con bambini.

Niente più scuse, quindi, per papà e mamme terrorizzati dal carico di attrezzature per i piccoli in vacanza in Sicilia, d’ora in poi dovranno solo scegliere itinerario e destinazione a “cuor leggero”, al resto ci pensa KidsinSicily.

(I prodotti non deperibili sono di volta in volta sterilizzati e sanitizzati)

Info: Valentina Bruno, cell. 3356079346 - www.kidsinsicily.it - info@kidsinsicily.it - /kidsinsicily - KidsinSicily - kidsinsicily