Profumerie Limoni e La Gardenia in tour sulle note di una bellissima estate

14/07/2015

Anche quest’anno Profumerie Limoni e La Gardenia hanno ideato un evento che unisce musica, emozioni e bellezza, per rendere indimenticabile l’estate: il 18 luglio parte “Sound of Beauty”, un tour nei club italiani più esclusivi che da sempre sono simbolo di grande divertimento e di ricordi senza tempo.

Con quattro sponsor d’eccezione - Lancôme, Giorgio Armani Parfums, Yves Saint Laurent e Biotherm - Profumerie Limoni e La Gardenia animeranno le serate e le notti del Vanilla Club di Jesolo, de La Capannina di Franceschi e di altri locali rinomati della Riviera romagnola.

In ogni club saranno allestiti delle make up station e un fragrance bar a disposizione per tutti coloro che desiderano un nuovo look estivo (realizzato da esperti make up artist) e trovare la fragranza su misura per lasciarsi trasportare dal ritmo dell’estate. Non sarà possibile, infatti, restare fermi in un angolo perché ogni tappa sarà caratterizzata da dj set esplosivi che faranno ballare per tutta la notte. Importante, quindi, avere un make up impeccabile e che possa essere ravvivato in ogni momento. Accanto alla make up station e al fragrance bar non poteva mancare il corner dedicato al “summer selfie”, un vero e proprio photo booth by Limoni e La Gardenia dove immortalare i momenti più emozionanti e condividerli con #soundofbeauty per averli “a portata di like” per tutto per l’anno!

Le prime date di Sound Of Beauty sono le seguenti: sabato 18 luglio, Jesolo, Vanilla Club; venerdì 24 luglio, Forte dei Marmi - La Capannina di Franceschi

Info, calendario: www.limoni.it - www.lagardenia.com