Europcar mette in moto le vacanze … e non solo

26/06/2015

Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità, mette in moto le vacanze con una nuova proposta “a due ruote”. Nelle città di Milano, Roma e Firenze e nelle principali località turistiche del nostro Paese è, infatti, disponibile il nuovo prodotto SCOOTER A NOLEGGIO: una formula perfetta per muoversi agilmente all’interno dei centri urbani o per godere a pieno della bellezza dei paesaggi mentre si guida verso la spiaggia prescelta.

Diciassette le stazioni di noleggio Europcar coinvolte, per il momento, nell’operazione: oltre a Milano, Firenze e Roma, gli scooter - modello Peugeot Tweet Evo 125 - sono disponibili nelle località turistiche della Sardegna - Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero, Cagliari - della Sicilia - Cefalù, Palermo, Taormina e Giardini Naxos - in Riviera Romagnola a Rimini e in Toscana a Viareggio.

La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.

Già lanciato con successo da Europcar lo scorso anno sul mercato spagnolo, il prodotto SCOOTER A NOLEGGIO si propone anche come valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione. E se d’inverno si preferisce l’auto, è possibile terminare il noleggio dello scooter riconsegnandolo nelle stazioni Europcar.

Info e prenotazioni www.europcar.it - call center 199 30 70 30 - stazioni di noleggio Europcar coinvolte nell’iniziativa