OOO - Out of Order® a Milano con un temporary shop

25/05/2015

Fino al 5 giugno 2015, a Milano, in Via Dante 14, a due passi da Expo Gate, il brand OOO - OUT OF ORDER® - che propone una collezione di orologi dall’aspetto volutamente vissuto unici nel loro genere - espone la nuova collezione in un temporary shop insieme ad altre eccellenze italiane.

La location è beHouse, il progetto, ideato e organizzato da BeSpoke-TheChic&Cool, che conterrà non solo un punto vendita temporaneo di prodotti, ma anche iniziative ed eventi legati al mondo della cultura e del food essendo parte di Expo in Città.

In questo spazio sarà possibile vivere appieno il mondo OOO - OUT OF ORDER® che non segue le mode del momento ma vuole distinguersi con un gusto totalmente straordinario e personale che perduri nel tempo; gli orologi sono “Damaged in Italy”, perché nascono già con aspetto invecchiato, sia nella cassa che nel cinturino, realizzato grazie ad un brevetto certificato esclusivo dell’azienda. Tutto ciò conferisce al brand la nobile certificazione di prodotto Made in Italy.

Per celebrare questa iniziativa giovedì 28 maggio dalle 18.00, OOO - OUT OF ORDER® ha organizzato un evento esclusivo, dove verrà presentata la nuova collezione e il pubblico potrà godersi un piacevole aperitivo con buffet e Dj Set.