Hotel Milano Scala rivenditore autorizzato di EXPO 2015

19/03/2015

Hotel Milano Scala, il più eco-chic di Milano, non solo è “Rivenditore Autorizzato” di EXPO 2015, ma è anche pronto ad accogliere i suoi ospiti in occasione di EXPO 2015, offrendo loro due pacchetti speciali per vivere al meglio l’imminente Esposizione Internazionale.

Daily EXPO Experience - Il primo è un pacchetto di servizi a corollario di un soggiorno presso l’Hotel Milano Scala che permette di personalizzare il soggiorno, arricchendolo dell’esperienza unica di EXPO 2015 con tutti i comfort del boutique hotel nel cuore di Brera. Oltre a un cofanetto contenente un biglietto d’ingresso per EXPO e una Guide Milan App per girare la città, il pacchetto include numerosi servizi: transfer con auto elettrica 100% da qualsiasi aeroporto milanese o, in alternativa, parcheggio nel garage dell’hotel; check-in prioritario con cocktail di benvenuto al Bar Primadonna; Guest Assistant personale; connessione WiFi; Vip Set Up by Campari in camera con bevande, frutta fresca e un CD di musica classica; un ricco aperitivo sulla splendida Sky Terrace all’ottavo piano e una romantica cena a lume di candela al Ristorante La Traviata. Il costo del pacchetto “Daily EXPO Experience” è di 180 euro a persona.

48 hours to fall in love with Milan - Per chi ha già le idee chiare sulla durata del soggiorno, questo pacchetto comprende, in aggiunta ai servizi sopra elencati, 2 pernottamenti in camera doppia superior con prima colazione nella formula a Grand buffet, accompagnata da un rilassante concerto di musica dal vivo. Il costo del pacchetto “48 hours to fall in love with Milan” è di 550 euro per persona.

Entrambi i pacchetti sono validi dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e potranno essere arricchiti di ulteriori servizi, come assistenza personale durante la visita all’Esposizione, trattamenti SPA in camera, e servizio di limousine.

Info e prenotazioni: Hotel Milano Scala - tel 02870961 o 0287096811 - booking@hotelmilanoscala.it o info@hotelmilanoscala.it - www.hotelmilanoscala.it.