Airolo-Pescium, Carì e Splash&SPA insieme

17 febbraio 2015

Cosa c'è di meglio che concludere una giornata di puro divertimento passata tra le piste innevate delle meravigliose località sciistiche del Canton Ticino Airolo-Pescium e Carì, con un momento di caldo relax?

Splash&SPA Tamaro, il centro benessere e divertimento di Rivera, dedica una promozione esclusiva a tutti gli sciatori che vorranno rilassare mente e corpo dopo un'intensa attività fisica sulla neve: fino alla fine della stagione invernale 2014/2015, infatti, presentando una ricevuta che verrà rilasciata dalle piste da sci, l'ingresso per 4 ore all'area piscine costerà solo 10 €.

Splash&SPA è la perfetta meta di fine giornata per godersi una vista sulle montagne immersi in una vasca a 34°, sorseggiare un aperitivo direttamente al poolbar e riacquistare le energie per affrontare la settimana con il massimo della positività!

La partnership tra i comprensori sciistici e il centro punta a rafforzare l'offerta del polo turistico ticinese, una scelta ideale non solo per gli ospiti locali ma anche per tutti gli italiani che vogliono passare un momento di svago vicino a casa, senza dover affrontare viaggi impegnativi.