Findus: on line il nuovo sito

10 dicembre 2014

E’ online la sua nuova versione del sito web di Findus – www.findus.it –facile ed immediato nella consultazione, ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobile. Il nuovo portale offre dettagliate informazioni sui prodotti, suddivisi per portata e tipologia: dai primi ai secondi piatti, dai contorni alle pizze e sfiziosità.

Non manca la parte di sito web – la sezione Noi di Findus – dedicata alla storia dell’azienda e dei suoi brand – a partire dagli anni Sessanta, periodo in cui viene avviata la produzione Findus nello stabilimento di Cisterna di Latina, fino a oggi – alla quale si affianca la sezione relativa al recruiting.

Sul portale sono disponibili anche utili consigli sulla conservazione dei prodotti surgelati e sul loro corretto consumo - al centro delle sezioni Consigli pratici e Alimentazione - interessanti informazioni e notizie sugli aspetti legati alla nutrizione, focus della sezione Profili nutrizionali, e una sezione dedicata ai Falsi miti sui surgelati, nella quale vengono “smascherati” luoghi comuni non veritieri sul cibo surgelato.

E’ inoltre possibile conoscere tutte le iniziative speciali di volta in volta realizzate da Findus - come il 4Salti on Tour, il gustoso tour dedicato alle prelibate proposte 4 Salti Findus, in programma fino a dicembre nelle più importanti città italiane - e scoprire cosa stia “combinando” il buffo Carletto, il simpatico testimonial del brand Sofficini, protagonista di una fan page dedicata su facebook.

Ampio spazio, infine, per Forever Food Together, il programma di responsabilità sociale volto a contrastare lo spreco alimentare, promosso a livello europeo da Iglo Group – di cui Findus fa parte – al centro di una ricca sezione del sito: nella parte dedicata al progetto è possibile approfondire le importanti tematiche legate allo spreco di cibo e al ruolo chiave che i surgelati possono giocare per contrastarlo.

Info: www.findus.it.