Cremona: Coca-Cola HBC Italia partner della XVII edizione della Festa del Torrone

13 novembre 2014

A Cremona, in piazza Stradivari, domenica 16, sabato 22 e domenica 23 novembre, sarà allestito il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio in cui divertirsi facendo sport, aperto al pubblico.

Coca-Cola HBC Italia si conferma così partner della diciassettesima edizione della Festa del Torrone, la kermesse per golosi ed amanti della storia che animerà Cremona dal 15 al 23 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Numerose le attività sportive che potranno essere praticate nel Village tra cui biliardino, badmington, ping pong, calcio balilla umano e basket oltre che le novità di questa edizione: cylette e vogatore.

È per noi un piacere rinnovare la collaborazione con la Festa del Torrone portando per il secondo anno l’esclusivo Coca-Cola Sport Village. - ha dichiarato Alessandro Magnoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Coca-Cola HBC Italia - Sostenere uno stile di vita sano e attivo tra i giovani è un obiettivo molto importante per l’azienda, che solo quest’anno è stata partner di oltre 70 eventi sportivi coinvolgendo più di 2.000.000 di persone.

Da sempre, Coca-Cola in Italia investe risorse nella promozione dello sport e di uno stile di vita sano e attivo: con questo obiettivo, nel 2013 è nato anche il progetto Fabbriche Aperte, iniziativa promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, che ha aperto alle scuole gli stabilimenti in un percorso educativo-esperienziale per far scoprire ai ragazzi, attraverso la visita alle linee produttive, la quotidianità dell'impegno responsabile e fattivo di Coca-Cola verso la collettività in cui opera e la volontà di promuovere la pratica sportiva tra le giovani generazioni. Il progetto Fabbriche Aperte ha ospitato ad oggi, presso i plant italiani, 14.500 studenti di oltre 250 istituti.

Info: www.coca-colahellenic.it - www.lanostraricetta.it.