Nostromo torna OnAir con la seconda campagna dedicata ai Sughi Freschi

21 luglio 2011

I Sughi Freschi Nostromo, eletti dai consumatori prodotto dell’anno 2011, saranno di nuovo protagonisti sulle maggiori emittenti televisive italiane, dal 23 luglio al 6 agosto. Gli spot della campagna vedono l’ormai noto e sempre affascinante Nostromo confrontarsi con Nettuno ribadendo all’antica divinità che c’è un nuovo Re dei Mari e ripresentando al grande pubblico i gustosi sughi freschi di mare: “Nostromo. Sa tutto di mare” è il consolidato pay off che conclude lo spot e che accompagna tutte le comunicazioni del brand.


Nostromo presenta  l’offerta di prodotti ittici più ampia del mercato, consolidata negli ultimi anni con il lancio di prodotti realmente unici per il mercato italiano. - dichiara Matteo Candotto, Direttore Marketing Nostromo S.p.A. - Le ottime performance che i Sughi Freschi hanno raggiunto in fatto di vendite e gradimento del pubblico ci hanno spinto a raddoppiare la nostra comunicazione con uno spot che ne sottolineasse l’unicità e l’alta qualità.


La regia degli spot, ideati da Max Information con la direzione creativa di Roberto Cappelletti e girati dalla casa di produzione Filmmaster, è stata affidata allo spagnolo Placido Castaño – già firma delle campagne precedenti – mente gli effetti speciali sono stati curati da Tobago di Milano e la musica è di Lorenzo Montanari.


La campagna TV pianificata da Media Italia sui canali RAI, Mediaset, La7, La7D, SKY, cielo, Real Time, Alice, IRIS, Joi, Mya e Premium Cinema.