Selenella torna in TV

23 settembre 2014

Dalla scorsa domenica, per tre settimane, su tutte le reti Rai, va in onda lo spot che mostra, attraverso le immagini della natura e della tradizione agricola bolognese, come il Consorzio Patata Italiana di Qualità porti alla luce Selenella, patata 100% italiana, esaltandone l’autenticità e la genuinità.

Il video narra la storia e le virtù di un grande tesoro tutto italiano, frutto di un territorio che unisce tradizione e spirito d’innovazione. Si tratta di una pianificazione di elevata qualità, che prevede un’importante quota di prime time e meridiana in posizioni di rigore, in apertura di break pubblicitario.

Il ritorno in TV di Selenella coincide con l’avvio del progetto web: a breve, infatti, Selenella sarà su Facebook e Youtube, per raccontare anche sui social tutta la bontà di questo incredibile tesoro della terra.

Italianità, genuinità, rispetto per l’ambiente e la salute umana: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono il marchio Selenella, patata coltivata nel rispetto dell’ambiente e della salute umana, secondo i metodi della produzione integrata, con tecniche che limitano al minimo l’utilizzo di prodotti chimici quali fertilizzanti ed antiparassitari. Ricca di qualità preziose che la rendono unica e inimitabile, Selenella è garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità durante tutto il processo produttivo, dalla coltivazione al confezionamento, attraverso rigorosi sistemi di certificazione pre e post raccolta.

Punto di forza di Selenella è inoltre la totale tracciabilità e certificazione di filiera: ogni patata è monitorata e garantita dalla nascita fino a quando arriva sulla tavola dei consumatori attraverso un rigoroso disciplinare di produzione che ne assicura l’eccellente qualità 100% italiana.