Italia in miniatura: un’estate lunga lunga

11 settembre 2014

Italia in Miniatura conferma la sua vocazione family-friendly, offrendo un parco aperto per tutto il mese con orari non-stop e tariffe amiche delle famiglie.

Settembre regala ancora 3 date per il Lunedì Family Day, rispettivamente nei giorni  15, 22 e 29 del mese, con il biglietto per i bimbi fino agli 11 anni a soli 6 Euro. L’iniziativa a favore delle famiglie introdotta già nel 2011 dalla struttura riminese è ormai un must per residenti e villeggianti che affollano il parco ogni lunedì con crescente successo (+22% rispetto ai Lunedì Family Day 2013). Anche ogni biglietto ridottissimo, se personalizzato con la foto del bimbo, aderisce alla promozione “Torna gratis quando vuoi” e permette di tornare al parco ogni volta che lo si desidera, gratuitamente fino al 31 dicembre 2014.

L’estate di Italia in Miniatura dura quanto la stagione vera: fino al 21 settembre il parco sarà aperto dalle 9 alle 19, con attrazioni funzionanti fino alle 18 e biglietterie fino a un’ora e mezzo prima della chiusura. Dal 22 settembre, il parco chiuderà al calar del sole, complice l’accorciarsi delle giornate, ma sarà sempre possibile godere di Scuola Guida Interattiva, Luna Park della Scienza, Monorotaia, Venezia, Pinocchio e Canoe e tutte le altre apprezzate attrazioni del parco.

Info, calendari, orari, tariffe: tel 0541-736.736 – info@italiainminiatura.com - www.italiainminiatura.com.