Milano, Stazione Centrale: un concentrato di benessere nel temporary store di Nattura

10 settembre 2014

Per 2 mesi, fino al 2 novembre, al piano terreno della Stazione Centrale di Milano, ‘Casa ’ ospita viaggiatori e non in un luogo rilassante e accogliente dove trovare tutti i prodotti della linea e provare le ultime novità dedicate a un’alimentazione sana ed equilibrata.

È stato creato un ampio spazio in vetro e legno bianco, con un tappeto di erba artificiale che evoca la terra e la natura. Il vasto assortimento dei prodotti , quasi cento referenze, è disponibile in un unico punto vendita, per rispondere alle esigenze nutrizionali e ai gusti più variegati: prodotti vegetali, senza glutine, senza latte e uova, senza lievito, di kamut e altro ancora. Solo per due mesi il mondo si concentra in un unico luogo. Il visitatore potrà scegliere con tranquillità i prodotti che più rispondono ai propri gusti, facendo una spesa di genuinità e salute che lo accompagni in tutti i momenti della giornata: da una colazione buona e nutriente a una pausa di gusto e leggerezza, da bevande dissetanti e depuranti fino a un pasto creativo e salutare.

La produzione è basata sulla ricerca di ingredienti selezionati con attenzione, biologici, escludendo l’utilizzo di organismi geneticamente modificati e di sostanze chimiche. Chi vuole nutrirsi con alimenti leggeri, soffre di intolleranze alimentari, chi ha scelto di seguire particolari diete o semplicemente ama curare il proprio benessere fisico trova in un “compagno di viaggio” indispensabile.

Info: www.nattura.it.