Le prugne Sunsweet, dolce sole della California per l’estate italiana

07 agosto 2014

Ore 08.00 il sole è già alto! Per iniziare con la giusta marcia questa giornata estiva e dare una sferzata di energia arricchiamo la colazione con qualche prugna Sunsweet. Da gustare al naturale o insieme ad uno yogurt cremoso.

Ore 11.00 uno spuntino in riva al mare, durante una passeggiata in montagna, per le strade di una capitale europea visitando musei e monumenti: le prugne Sunsweet sono perfette, calmano la fame, non rovinano l’appetito.  Pratiche le bustine monodose di Sunsw eet Ones, una tira l’altra!

 Ore 13.00 è l’ora per un light lunch. Dal perfetto microclima dei frutteti delle valli Californiane, alle particolarità organolettiche che le rendono speciali e gustose donando alla polpa un’incomparabile consistenza, le prugne Sunsweet  sono ideali per rendere sfiziosa  una fresca insalata estiva  creando un perfetto equilibrio di salato e dolce  o per arricchire di gusto e colore una classica macedonia di frutta.

Ore 16.00 il sole è caldo! E’ il momento del fresco e dissetante succo di prugne Sunsweet… la risposta giusta e golosa per appagare la sete.

Ore 22. E’ il momento di rilassarsi con le prugne Sunsweet denocciolate.

Nessun sforzo: grazie al sistema di denocciolatura brevettato SPS – Sunsweet Pitting System - queste  prugne sono perfette per forma, sapore e morbidezza.

Da gustare sull’amaca mentre leggiamo un libro, mentre sfogliamo la nostra rivista preferita o davanti a un bel film.