Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol): concorso per aspiranti designer di sci per bambini

30 luglio 2014

Ai piedi dei bambini, sulle vette dell’Alto Adige. Una combinazione che sintetizza il concorso volto alla creazione del design di uno sci per bambini bandito dall’area vacanze Alpe di Siusi - in collaborazione con le associazioni turistiche della regione, i noleggi sci, i gestori degli impianti sciistici ed altre imprese turistiche - per sottolineare l’unicità del proprio comprensorio sciistico e avvicinare i più piccoli allo sci alpino. Il prodotto nato dalla miglior idea verrà realizzato in serie limitata da una ditta professionista nel settore e messo in vendita nei negozi specializzati. Per di più, sarà a disposizione dei bimbi durante i corsi di sci e vi sarà la possibilità del noleggio.

Gli studenti delle elementari della zona formeranno la giuria e a sceglieranno entro il 16 novembre i 6 modelli migliori fra quelli presentati entro il 18 settembre 2014. In seguito, tramite una votazione pubblica, i turisti e residenti dell’area vacanze Alpe di Siusi potranno premiare i tre design vincenti, entro il 28 febbraio 2015.

Il primo classificato riceverà un paio di sci con il proprio design e una vacanza di una settimana in mezza pensione nell’area vacanze Alpe di Siusi per 2 persone, skipass Alpe di Siusi/Val Gardena incluso. Il secondo avrà diritto a tre giorni nell’area vacanze Alpe di Siusi con mezza pensione per due persone, skipass Alpe di Siusi/Val Gardena incluso . Al terzo, saranno offerti due giorni nell’area vacanze Alpe di Siusi per 2 persone, skipass Alpe di Siusi/Val Gardena incluso.

Info, regolamento, requisiti tecnici: www.alpedisiusi.info - www.openinnovation-suedtirol.it.

Info: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol) - Tel. 0471.709600 - info@alpedisiusi.info - www.alpedisiusi.info