Fa´ la cosa giusta! 2015: aperte le iscrizioni

16 luglio 2014

“Fa' la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili tornerà Dal 13 al 15 marzo 2015 con una “special edition”, nell'anno che vedrà Milano affrontare l'Expo universale.

“Fa' la cosa giusta!” anche l’anno prossimo sarà luogo di incontro, scambio e condivisione, una piccola città nella città, con i “quartieri”, le “vie” e le “piazze”, che ospiteranno stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri. La planimetria espositiva disegnerà una vera "città smart delle alternative possibili”.

Le iscrizioni alla prossima edizione della fiera sono già aperte e, fino alla fine di luglio, (fino a un massimo di 700 metri quadrati) sono scontate del 25 per cento.

È già ampia la gamma dei prodotti e delle iniziative proposte dagli espositori che hanno confermato fin da ora la loro presenza all'edizione 2015: dalla moda etica e dalle calzature cruelty free, all'alimentazione crudista e biologica, dai giochi per bambini realizzati da cooperative sociali all'abbigliamento in tessuti bio e naturali, per mamme e piccoli, fino alle molte associazioni e realtà del non profit.

Info, modalità per iscriversi, offerte: tel 02/89409670 - www.falacosagiusta.org