Milano Marittima: shopping di mezzanotte, spettacoli frizzanti e fantasiosi per una Fashion Night tutta da gustare

23 maggio 2014

Tutto è pronto a Milano Marittima per la Fashion Night a tema floreale di sabato 24 maggio. Evento di grande successo nelle passate edizioni viene riproposto con ancora maggiore partecipazione e vivacità. Gli operatori del centro di Milano Marittima, oltre alle promozioni speciali studiate per l’occasione, propongono piccoli eventi nei loro locali. Di certo non mancano fantasia e creatività che vanno da una limited edition di una particolare coppa di frutta, la elezione di miss mondo Fashion Night, originali installazioni luminose, dj set collocati nelle vetrine. Non mancheranno aperitivi stuzzicanti con bollicine e fragole, mostre in open air, concerti e allestimenti floreali dedicati alla Città Giardino.

Clou della serata sarà il suggestivo Spettacolo di Mezzanotte che si terrà sulla rotonda 1° maggio. Trenta minuti di  suspense e grande suggestione per uno spettacolo tutto al femminile  fra giochi di luci, acrobazie ed effetti scenici di grande effetto. Un appuntamento con il teatro all’aria aperta che vede l’intervento di attori, acrobati e mangiafuoco. Non mancherà la favola, suggestivo dialogo fra vecchio e nuovo impersonati da bambole che finiranno per incontrarsi in un universo atemporale in cui, spogliandosi delle loro personalità, si fonderanno in un soggetto nuovo fatto di personali passati e potenziali futuri.

La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar e al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica di Radio Studio Delta.

Info: www.comunecervia.it - www.turismo.comunecervia.it.