Bon ton di Pasquale Bruni: ogni fiore é un “ti voglio bene”

05 maggio 2014

Grazie alla partership con Uber, un autista personale in tempo reale con  una berlina nera vi accompagnerà  fino al nuovo Shop in Shop firmato Pasquale Bruni, situato al secondo piano di The Brian&Barry Building

Pasquale Bruni dedica i preziosi fiori della collezione Bon Ton a tutte le Mamme. Un bouquet di pietre preziose e scintillanti diamanti, per regalare alla donna più importante il messaggio più dolce: Ti voglio Bene.

I gioielli della collezione Bon Ton si accendono dei colori della primavera: il quarzo rosa, l’ametista, il quarzo milky, il quarzo brown, il topazio azzurro e il verde brillante del quarzo lemon fluo, un’Edizione Speciale che la Maison di gioielleria italiana ha presentato per la Primavera/Estate 2014.

La gemma centrale di ogni gioiello presenta un taglio dedicato, in cui le sfaccettature irregolari, che donano luce al gioiello, si perdono in un pistillo a cabochon. La pietra è incoronata da diamanti bianchi ed è impreziosita da piccoli cuori ricamati nell’oro rosa e da leggere foglioline scintillanti. Preziosi ornamenti, frutto di 40 anni d’arte del gioiello totalmente Made in Italy.

La scelta del regalo per la propria Mamma è un momento speciale. Per questo Pasquale Bruni ha voluto renderlo ancor più prezioso, offrendo un servizio esclusivo. Grazie alla partership con Uber, la App tramite cui è possibile richiedere un autista personale in tempo reale, una berlina nera vi raggiungerà per accompagnarvi fino al nuovo Shop in Shop firmato Pasquale Bruni, situato al secondo piano di The Brian&Barry Building Sanbabila, nel cuore dello shopping milanese. Per prenotare la vostra auto privata basterà inserire il Promocode BONTONMILANO nella App di Uber, accessibile da tutti gli smartphone.