18 aprile: È una dolce Pasqua in DolceCasa cameo

16 aprile 2014

Continuano gli open day in Dolcecasa cameo. In occasione della Pasqua, l’azienda di Desenzano del Garda, infatti, ha deciso di mettere in calendario per venerdì 18 aprile una giornata open per tutti, visto il successo che questa formula ha riscosso soprattutto presso i più piccoli. Mamme e bambini potranno così continuare a sperimentare direttamente, quanto è divertente creare, con le proprie mani insieme a un esperto pasticcere, un dolce dall’inizio fino alla sua cottura.

La giornata è stata naturalmente scelta dando un occhio alla programmazione scolastica, che prevede le primarie chiuse per festività in quella data, affinché i bimbi siano più liberi di partecipare.

Le porte di DolceCasa rimangono aperte dalle 11.00 alle 18.00, a ingresso libero e gratuito, per visitare, avere informazioni, effettuare acquisti e assistere a momenti golosi.

Il mattino è organizzato con attività rivolte principalmente ai partecipanti adulti: alle 11.00 cominciano le dimostrazioni a tema con gli show cooking dei pasticceri i quali, fino alle 13.00, si sbizzarriranno con deliziose creazioni da gustare. Sarà possibile effettuare domande, scoprire trucchi e segreti per la corretta realizzazione di una ricetta, così come coccolarsi con un le bontà che verranno preparate.

Alle 14.00 hanno invece inizio le attività più specifiche con i bambini: i piccoli presenti potranno realizzare un dolce con uno degli esperti pasticceri e divertirsi con gli animatori e gli artisti che movimenteranno, con giochi e sorprese, l’intero pomeriggio.

Sempre di più, DolceCasa cameo crea delle occasioni per sentirsi vicini a uno dei marchi più amati da grandi e piccini, dando la possibilità ai propri ospiti di vivere un’esperienza all’insegna della tradizione, del gusto e della qualità, da sempre i valori pilastro della sua storia.

DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda.

Info: www.cameo.it.