Hotpoint-Ariston partecipa a Bimbinfiera

2 aprile 2014

Hotpoint-Ariston, da sempre attento alla famiglia e alle sue esigenze, partecipa all’evento “Bimbinfiera”, che si terrà alla nuova Fiera di Roma il 12 e il 13 aprile 2014.

Hotpoint-Ariston sarà presente con la gamma di piccoli elettrodomestici HD Line, offrendo ai consumatori presenti gustose degustazioni di pappe per bambini e purè.

Protagonisti saranno il depuratore dell’acqua Water Machine e il frullatore multifunzionale Steam Blender. Water Machine, ideale per mamme e bambini perché rende l’acqua del rubinetto più pura, buona e sicura e priva di impurità anche invisibili. Steam Blender è l’elettrodomestico che rende possibile frullare qualsiasi cibo e cuocerlo a vapore, senza utilizzare pentole. Imbattibile per i frullati e anche per le pappe dei bambini, veloce e perfetto per ogni occasione; l’elettrodomestico che ogni mamma vorrebbe.

Durante la manifestazione, saranno inoltre distribuiti buoni sconto del 40% per l’acquisto di un piccolo elettrodomestico tramite il sito Hotpoint-Ariston.

La collezione HD Line è una gamma completa di elettrodomestici Kitchen & Beverage e Floor & Garment Care, progettata da Hotpoint-Ariston per arricchire l’esperienza di vivere la casa. Gli elettrodomestici Kitchen and Beverage sono interamente dedicati alle esigenze legate alla preparazione del cibo. Piccoli nelle dimensioni ma grandi nelle performance, precisi e affidabili, progettati in acciaio inox spazzolato AISI 304 e con materiali di alta qualità, questi elettrodomestici abbelliscono e arricchiscono lo scenario domestico grazie a dettagli di ottima fattura che mirano a creare uno stile coordinato per tutta la gamma.