La Masseria San Domenico, pur nel rispetto del suo stile di sobria raffinatezza che l’ha resa famosa nel mondo, ha rinnovato la maggior parte delle sue camere doppie deluxe, trasformandole in junior suite e suite, per maggior comfort degli ospiti.

Le nuove camere sono più spaziose, assolutamente insonorizzate, arredate in modo ricercato e dotate della tecnologia ormai indispensabile per la clientela sempre più esigente. Gli spazi interni sono molto più ampi, i bagni hanno vasca, grande doccia e servizi separati ed anche il patio esterno, reso più spazioso, assicura una maggiore tranquillità e una piacevole privacy.

Queste innovazioni, unite all’ormai nota accoglienza riservata agli affezionatissimi ospiti, rafforzano ancor più la fama di Masseria San Domenico, fiore all’ occhiello dell’ accoglienza dell’alta qualità in Puglia e nel mondo.

Un’altra importante novità sarà l’apertura a fine maggio di: Masseria Nuova Ostuni.

Info: Masseria San Domenico - 72010 Savelletri di Fasano (BR) - Tel. 080 4827769 - Fax 080 4827978 - info@masseriasandomenico.com - www.masseriasandomenico.com