Milano, Viola Enoteca: aperitivo dedicato al Gioiello

10 marzo 2014

Mercoledì 12 marzo 2014, ore 19.00, da Viola Enoteca, a Milano, in via Pavia 6/2, si svolgerà il sesto degli otto aperitivi Aperitivi Women-Only, organizzati da Viola Enoteca in collaborazione con la consulente di immagine e personal shopper Angela Bianchi, titolare di VirgoImage, dedicato al Gioiello.

Ospite d’onore della serata sarà Silvia De Crescenzo di ARTEblu Arte e Gioielli con bellissime collezioni di orecchini, collane e bracciali fatti a mano.

Dalle 19.00 alle 19.45 Angela Bianchi presenterà “Un gioiello per ogni tipo di fisico” – colori, tecniche e trucchi per scegliere gli orecchini più adatti al proprio viso, le collane più adatte al proprio decolleté, i bracciali e gli anelli più adatti alle proprie mani..e tanto altro!  Le creazioni di ARTEblu ci aiuteranno a mettere in pratica la teoria! Seguirà l'aperitivo con i ricercati vini di Viola Enoteca: un'ottima occasione per approfondire qualche trucco del mestiere e fare un po’ di shopping in Enoteca. Dalle 21.00 potrà intervenire anche il pubblico maschile.

Senso estetico e manualità hanno sempre contraddistinto Silvia De Crescenzo, napoletana trapiantata a Milano da oltre vent’anni. Disegnare e realizzare gioielli artigianali è sempre stata la sua passione che finalmente dopo tanti anni è riuscita a concretizzare, aprendo una piccola bottega-laboratorio a Stradella (PV) dove prendono vita le creazioni ARTEblu. Gioielli artigianali, in resina o soutage, che, insieme alle proposte di artigiani di tutta Italia scelti accuratamente e assiduamente, sono in grado soddisfare i gusti più esigenti.

Per l’accessorio ornamentale d’eccellenza, Winedrops, partner enologico di Viola Enoteca, ha pensato ad accostamenti che prevedono esclusivamente bollicine. Nel corso della presentazione si potranno dunque ammirare gli “orecchini chandelier” - degustando un Prosecco Extra Dry di Vitas, profumato e piacevole; l’“anello chevalier” che sarà abbinato allo spumante Belvedere Brut, 100% Chardonnay, della Cantina San Michele, per poi finire con “il braccialetto con charms”, abbinato allo spumante rosé “Fiorile”, dell’Azienda Agricola Montelio, ottenuto dalla vinificazione in purezza delle celebrate uve Pinot Nero dell’Oltrepo Pavese.

Dress Code della serata: indossare il proprio gioiello preferito.

Le prossime serate già calendarizzare sono le seguenti: 9 aprile, Colore e Fantasie; 14 maggio, la Valigia.Le ospiti d’onore verranno svelate prima di ogni singola serata.

Costi a serata: € 25,00 a persona (se porti un'amica, tu paghi € 20,00).

Chi parteciperà a tutte le serate e supererà un simpatico test di stile, potrà vincere un fine settimana full board in barca a vela con tutta la barca a disposizione comprensiva di skipper, hostess, food & wine; chi parteciperà a quattro serate potrà invece vincere un fine settimana in barca a vela, alle stesse condizioni, ma con la disponibilità di una cabina per due persone.

Info e prenotazioni: VirgoImage - angela@virgoimage.com - www.virgoimage.com; Viola Enoteca - www.violaenoteca.com.