Una catena di eventi mondani arricchiranno le serate dei riminesi e degli ospiti del Grand Hotel Rimini, prestigioso cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani.

Si parte l'8 marzo, Festa della Donna, con “Happy Women” un aperitivo diverso dai canoni tradizionali, che vuole essere un evento cool che si rivolge, principalmente, ad un pubblico di età compresa fra i 30 e 50 anni, senza escludere, ovviamente, giovani e non più giovani.

L'idea è nata dalla collaborazione tra il Grand Hotel Rimini e Christine Joan Johnson (titolare della Jamit Music) attrice e cantante giamaicana da tempo in Italia. Il leitmotiv della serata sarà all'insegna del puro divertimento per uomini e donne che amano stare assieme in allegria senza, per questo, dimenticare lo stile.

Al prezzo di 20,00 € a persona (prima consumazione inclusa) Standing Buffet “Happy” dalle ore 20,00 con la presenza del D.J. Sound By “Biscia”. Durante la serata, ci sarà un momento di spettacolo a sorpresa, che susciterà l'interesse e la curiosità degli intervenuti.

L'appuntamento, dunque, presenta tutti i crismi della professionalità di una location unica per eleganza e storia “perchè le donne sono star”, come sottolinea Christine Joan Johnson.

Una serata che vuole essere un'anteprima speciale dedicata alle donne e non solo, che inaugurerà un calendario di eventi studiato per accompagnare i riminesi e i clienti del Grand Hotel Rimini fino all'estate. Serate che a cadenza quindicinale saranno appuntamento fisso da non perdere.

E' stata scelta, per gli happening futuri, la sera del venerdì e non poteva essere diversamente. Venerdì deriva dal latino “Veneris dies”, giorno di Venere, dea dell'amore e della bellezza, uniche credenziali per serate indimenticabili.

Il ciclo di appuntamenti “Happy Grand Hotel Rimini” sarà, quindi all'insegna del glamour, un'offerta diversa in grado di soddisfare le aspettative degli ospiti, ma, nel contempo, aprire alla città uno spazio unico che unisce fascino e mondanità. 

Info, prenotazioni: tel. 054156000 - info@grandhotelrimini.com.