Panealba, gusto mediterraneo per il nuovo spot "Sapore d

20 maggio 2011

  Il nuovo spot Panealba “Sapore d'Italia” il cui trattamento e l'atmosfera rimandano ai film beauty, apre sulla protagonista dalla bellezza tipicamente italiana. La macchina da presa lentamente svela un magico uliveto avvolto da una luce quasi evanescente, caratteristica dei pomeriggi mediterranei.


La voce fuori campo, accompagnata da una musica dolce, sottolinea la semplicità e la qualità dei crostini Gusto Mediterraneo, protagonisti dello spot.


Il mood intimistico e l'atmosfera rarefatta enfatizzano i valori di bontà e genuinità- tutti italiani - dei crostini Mediterraneo e dell'intera produzione del brand piemontese. L'ambientazione è di grande charme, i toni sono neutri e i colori leggeri e diafani.


Sapore d'Italia verrà pianificato da metà maggio sulle principali emittenti generaliste e supportato da una campagna stampa su testate femminili, turismo e cucina.


Lo spot è stato ideato e realizzato dall'Agenzia Del Monte & Partner Comunicazione, con l'art direction di Francesco Rizzi e il copy writing di Simone Bartolini. Casa di produzione la giovane KappaKom di Ascanio Capparoni, la regia è di Federico Cambria, direttore di fotografia Matteo De Martini. Post produzione video Rumblefish, audio Top Digital.