Riscaldati per le feste con Diavolina

17 dicembre 2013

Diavolina è la linea fuoco più apprezzata dagli italiani. La sicurezza, l’efficacia e la qualità dei prodotti Diavolina sono ormai proverbiali, a partire dai famosi accendifuoco, fino ai pulitori specifici per la manutenzione di stufe e caminetti.
Diavolina è una linea in continua evoluzione, con prodotti esclusivi e a basso impatto ambientale, come gli innovativi accendifuoco ricavati da materiali interamente naturali, o il Pellet Spazzacamino, un prodotto innovativo per pulire la camera di combustione delle stufe a pellet e mantenerne inalterata l’efficienza.

Diavolina accendifuoco ecologico - 28 accensioni - L’accendifuoco naturale per camini, stufe e barbecue. A basso impatto ambientale, non fa fumo né odore. Un prodotto derivante da energie rinnovabili e certificato FSC.

Diavolina accendifuoco ecologico - 100 cubi - Si presenta in una comoda confezione con coperchio. I cubetti ecologici a base di legno certificato FSC e cera, provengono da energie rinnovabili. Un connubio di convenienza e praticità per 100 accensioni che rispettano l’ambiente.

Diavolina accendigrill ecologico - 24 accensioni - Un prodotto naturale, perfetto per barbecue e camini. Grazie ai componenti ecologici è inodore e non sprigiona fumi che possono alterare il sapore dei cibi. Prodotto proveniente da energie rinnovabili e certificato FSC.

Diavolina belfuoco - Il tronchetto accendifuoco ecologico che offre oltre 2 ore di fuoco e calore. Prodotto ad emissione di fumo limitata, ideale per accendere il caminetto senza l’uso della legna.

Diavolina fuocomoka - Il tronchetto ecologico ricavato da gusci di caffè riciclato. Unprodotto amico dell’ambiente per caminetti, che rilascia calore e atmosfera grazie all’aroma di caffè per oltre 2 ore.

Diavolina accenditutto - Accendifuoco ecologico a lunga durata, ideale per l’accensione di legna umida e ceppi di grandi dimensioni. Pratico e igienico: l’involucro va posizionato nel braciere così com’è e acceso direttamente agli angoli. Assicura 30 minuti di fiamma e calore.