Fisher-Price entra negli Asili BabyWorld

11 ottobre 2013

Oggi, 11 ottobre, all’asilo Moscacieca di Verona sono arrivati i personaggi Fisher-Price, che sbarca così negli asili BabyWorld, grazie a un progetto che nasce dall’esigenza continua, da parte del brand del giocattolo, di affiancare le mamme e i bambini in questa delicata fase della loro vita.

Sono in totale 20 gli asili del gruppo BabyWorld, che hanno la possibilità di beneficiare di questo progetto che conferma l’impegno da parte di Fisher-Price  - entrata a far parte di Mattel nel 1993, vanta una tradizione legata al mondo dell’infanzia dal 1930 - di portare prodotti all’avanguardia, sicuri e duraturi in grado di aiutare lo sviluppo dei bambini.

Gli educatori e i genitori degli asili selezionati ricevono un kit Fisher-Price con tutte le informazioni e i suggerimenti per aumentare la consapevolezza dell’importanza del gioco: un contributo in grado di migliorare la qualità del lavoro in asilo ed arricchire le opportunità di apprendimento e di sviluppo psicomotorio, verbale e relazionale dei bambini.

Il Cagnolino e suoi simpatici amici approdano all’interno delle strutture selezionate, con moltissimi materiali Fisher-Price come, ad esempio, il bellissimo diario, per condividere quanto imparato con mamma e papà, o gli adesivi dei personaggi della linea Ridi&Impara che permetteranno ai bimbi di personalizzare e riconoscere tutti i loro spazi ed accessori. Inoltre sugli armadietti di ogni bambino sarà inserita una foto personale all’interno di una cornice Fisher-Price.

Il progetto viene inaugurato sempre da una festa per i genitori e i nonni, che incontrano un responsabile Fisher-Price e una pedagogista BabyWorld che illustrano i temi dell’importanza del gioco nella crescita del bambino, mentre i più piccoli sono intrattenuti dalle educatrici, per una merenda offerta da Plasmon, e dalla mascotte del cagnolino.