Ricola sarà presente alla 26° edizione del torneo open di tennis professionistico femminile che si terrà a Palermo dal 6 al 14 luglio. L’importante torneo, che mette in palio 235 mila dollari di premio, inizierà sabato 6 luglio con le gare di qualificazione, mentre da lunedì 8 si svolgeranno le partite del tabellone principale, seguite in diretta da Supertennis, il canale televisivo della Federtennis.

Il WTA Sicilia Open prevede la presenza di Sara Errani, a cui sarà assegnata una wild card, di Roberta Vinci (oggi n.11 sulla WTA ranking list), della ceca Klara Zakopalova (43°), della francese Kristina Mladenovic (37°), della spagnola Lourdes Dominguez Lino (53°), della kazaka Yaroslava Shvedova (55°), della romena Irina Begu (61°), della ceca Karolina Pliskova (77°), dell‘altra spagnola Anabel Medina Garrigues (79°) e vincitrice per cinque volte sui campi del Country.

Tra le iscritte anche altre tre azzurre, Flavia Pennetta, vittoriosa nel 2009, Karin Knapp e la giovanissima  Nastassja Burnett.

Il Villaggio Ricola sarà prospiciente al Country Tennis Club di Palermo, in Viale dell’Olimpo, dedicato al mondo del fitness e all’intrattenimento. All’interno del gazebo, dalle 16.00 alle 23.00, quattro hostess Ricola faranno degustare le ottime e dissetanti tisane Ricola e far assaporare le gustose caramelle alle 13 erbe officinali.

Ricola è lieta di partecipare a questo importante evento di tennis internazionale che si svolge in Sicilia. - afferma Luca Morari, direttore generale Divita srl che distribuisce Ricola in Italia. Vorremmo far conoscere quanto più possibile le nostre specialità svizzere a base di 13 erbe con un’attenzione particolare per il nostro nuovo gusto Liquirizia.

Info: www.ricola.it.