Il Gruppo Hit ha inaugura il suo primo ufficio di rappresentanza in Italia, nel cuore di Milano

4 luglio 2013

Ieri, mercoledì 3 luglio, il Gruppo Hit, principale corporate multinazionale turistica slovena, grazie anche al supporto di Invest in Lombardy/Promos, ha inaugurato il suo primo ufficio di rappresentanza in Italia.

La sede, ubicata nel cuore di Milano in via Trivulzio n. 2, è diretta da Matjaž Hladnik, che metterà a disposizione la sua professionalità per avvicinare i clienti italiani all’universo di servizi e proposte offerte presso le strutture Hit nel settore turistico, benessere, gioco e divertimento.

Con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai clienti, il Gruppo Hit, grazie anche al supporto di Invest in Lombardy/Promos, ha recentemente concluso un importante investimento strategico per lo sviluppo della sfera commerciale in Italia ovvero l’apertura del primo ufficio di rappresentaza Hit all’estero, nella città di Milano.

Matjaž Hladnik, principale responsabile della sede, ha l’incarico di presentare al pubblico della Lombardia tutte le migliori soluzioni turistiche che Hit propone nella verde Slovenia, in Bosnia Erzegovina ed in Montenegro, dedicate non solo ai giocatori ma anche a tutti gli amanti della natura incontaminata, degli sport adrenalinici, dell’enogastrnonomia, della cultura, della storia e del benessere.

All’evento d’inaugurazione, il management del Gruppo Hit rappresentato da Matjaž Hladnik, Resp. Ufficio Hit a Milano, da Suzana Pavlin, Resp. Commerciale e da Lavra Persolja, Resp. Comunicazioni Esterne del Gruppo Hit, assieme a Goradz Skrt, Direttore SPIRIT Slovenia - Ente sloveno per il turismo - hanno accolto con calore i numerosi clienti provenienti da tutto il Nord Italia ed i giornalisti della stampa di settore presenti.

L’apertura del primo ufficio Hit in Italia è stata una scelta dettata soprattutto dal nostro interesse sempre maggiore ad avvicinarci al cliente. - Suzana Pavlin, Responsabile Commerciale del Gruppo Hit commenta così il nuovo investimento - Vogliamo che le informazioni sulla nostra offerta possano essere sempre più facilmente fruibili e che chi desidera conoscerci personalmente sia accolto con calore nei nostri uffici a Milano.

L’apertura del primo ufficio Hit in Italia, a Milano - dichiara Pier Andrea Chevallard, Direttore di Promos - oltre a rappresentare un caso di successo, è un esempio dell’efficienza della struttura Invest in Lombardy di Promos nell’assistenza di investitori esteri, uno strumento concreto e utile in grado di intercettare ed orientare le necessità degli investitori e di rendere concreti i loro progetti di business in Lombardia.

Info: Gruppo Hit - www.hit.si