Elena Santarelli in lingerie per Infiore

15 maggio 2013

Lunedì 13 maggio a Milano, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic, Elena Santarelli ha presentato la nuova collezione Infiore 2013-2014 per la donna bella, sensuale, vivace e allegra.

Elena Santarelli è così per il secondo anno consecutivo la testimonial del celebre marchio di Lingerie Infiore, che dal 2010 è di proprietà del Gruppo Lormar.

Il nuovo prodotto, dal nome breve e tecnico Mix Up, è un reggiseno versatile che racchiude in se tanti pregi, frutto di una grande ricerca tecnica, unita però alla comodità di un prodotto pensato per un uso quotidiano: Mix perché capace di inventare diverse vestibilità, grazie al kit multifunzione, Up perché capace di regalare una vestibilità “esplosiva”, grazie alla scollatura molto profonda e al sostegno invisibile interno. Un reggiseno “Easy”, liscio e indossabile in ogni momento del giorno, ma con un tocco di malizia in più, per colei che lo indossa nella forma regolare, oppure capace di essere invisibile anche con abiti dalle scollature mozzafiato.

Ho sempre apprezzato “Infiore”, che conosco fin da bambina. - afferma Elena Santarelli - Mi trovo sempre più a mio agio indossando l’intimo e la pigiameria “Infiore” e sono orgogliosa di poter rappresentare un marchio così importante, conosciuto sia in Italia sia all’estero. Sono felice di essere la protagonista del lancio di “Mix Up”, un reggiseno rivoluzionario che sono certa conquisterà moltissime donne, che come me cercano sensualità e comodità in un prodotto di lingerie.

Per noi è stata ed è una bella sfida. – ha detto Enrico Pravettoni, direttore generale del Gruppo Lormar - Abbiamo fin dall’inizio lavorato sul concetto dell’affidabilità, che proviene dalla storia del marchio, coniugata al presente con un prodotto nuovo in linea con le esigenze della donna moderna. Lo scorso anno abbiamo fatto una prima scelta importante con Elena Santarelli e, infatti, il mercato ci ha premiato e continua a farlo con il fatturato 2012/2013 in forte crescita, segno che le scelte fatte, unite alla potenza del marchio, sono state azzeccate. – continua Pravettoni - Oggi possiamo quindi ribadire il rinnovato impegno, anche in comunicazione, di un marchio italiano che, con quasi 25 anni di storia, ha caratterizzato e ancora contraddistingue le scelte di moltissime consumatrici; abbiamo dunque il piacere di raccontare oggi una storia positiva, che assume ancora più valore perché vissuta in un momento di forte negatività dei mercati nazionali e internazionali

Info. www.infiore.it.