Il blog di Bauer: una finestra aperta sulla naturalità e il gusto dei suoi prodotti

19 aprile 2013

Bauer lancia il suo blog.

Qualità, natura, gusto e salute, sono da sempre le parole chiave della filosofia Bauer. Grande tradizione dunque, ma anche innovazione: principio che si rispecchia nella continua ricerca di elevati standard qualitativi, nell’architettura ecosostenibile della nuova sede e anche nella comunicazione ai consumatori.

Bauer si apre ulteriormente ai canali web 2.0 e inaugura il nuovo “Bauer Blog” (blog.bauer.it), nato con l’intento di creare una finestra aperta su tutto ciò che riguarda il mondo Bauer.

Con una grafica moderna e accattivante, il nuovo blog di Bauer è ricco d’ informazioni sull’azienda, con riferimenti specifici al concetto di ecosostenibilità, di ricette gustose preparate utilizzando dadi, insaporitori e tutta la gamma dei prodotti Bauer, di articoli utili sul mondo Bio e sul benessere dei consumatori e con notizie sugli eventi e sulle iniziative alle quali Bauer partecipa. 

Libero spazio agli utenti, i quali possono commentare direttamente o condividere sui social network gli articoli che trovano interessanti, chiedere consigli preziosi e dialogare direttamente con l’azienda.