Per l’estate 2013 Eraclea, lo storico marchio della cioccolata calda di alta qualità, arriva anche in gelateria.

Il partner storico dei locali di qualità diventa ora anche partner delle migliori gelaterie artigianali, con 3 irresistibili gusti: Cioccolato Fondente, Cioccolato al Latte e Cioccolato Bianco. Un gelato di pura eccellenza, creato con materie prime di pregiata provenienza dai maestri cioccolatieri Eraclea, con una percentuale doppia di cacao rispetto al gelato medio prodotto artigianalmente.

Le tre anime della cioccolata firmata Eraclea diventano così anche tre gusti da mantecatore, per un gelato artigianale che replica in gelateria tutta la sapienza di Eraclea nella preparazione dell’autentica cioccolata calda all’italiana, quella densa e cremosa da gustare al cucchiaio. Il Gelato Artigianale Eraclea è disponibile in busta (da 1,5 kg per quello fondente e quello al latte, da 1,25 kg per quello bianco) e permette di sviluppare 4 kg di gelato, corrispondenti a circa 40 porzioni. La preparazione, poi, è facile ed intuitiva e permette un risparmio di tempo e di costi: in soli 20 minuti il Gelato Eraclea è pronto.

Le gelaterie artigianali potranno finalmente proporre ai propri clienti non un semplice cioccolato, ma il Cioccolato firmato Eraclea. Grazie alle divertenti decorazioni Eraclea, è possibile personalizzare a piacere ogni gusto e creare originali e gustose proposte.

Sarà anche possibile trovare nelle gelaterie artigianali le inconfondibili palettine segnagusto Eraclea con le quali i clienti possono subito individuare la firma dei tre gusti di Cioccolato Fondente, al Latte e Bianco:

Info: www.eraclea.it.