All’Hotel Terme Merano per un inizio di stagione rigenerante e piacevole

8 aprile 2013

La primavera arriva sempre in anticipo a Merano, con clima mite e temperature gradevoli fin dal mese di aprile.

Per chi vuole godersi al meglio questo assaggio di stagione, l’Hotel Terme Merano propone il pacchetto “Relax e bellezza in primavera”, che comprende – con il soggiorno in mezza pensione – un massaggio Body Renaissance, un trattamento viso KO Bi Do e un gommage sensoriale “Aromatique aux epices”, oltre all’utilizzo della 5 Elements Spa privata dell‘hotel (4 notti a 740 euro persona).

Proprio la Spa – di 1.250 mq, con piscina interna ed esterna – è nuova sia nel nome che nel concept: tra gli highlight ci sono i rigeneranti trattamenti shiatsu e i rituali a base di cosmetici Cinq Mondes (in esclusiva). Inoltre, assolutamente da provare, la 5 Elements Experience, vera e propria esperienza di benessere e relax integrali, basata sulla filosofia dei cinque elementi.

L’Hotel Terme Merano prende gli ospiti anche per la gola, con l’introduzione della mezza pensione e soprattutto con la creazione di un bistrò “di charme”, collocato al centro della Piazza Terme, con tavolini che ricordano le brasserie parigine e uno sfizioso menù à la carte.

L’Hotel Terme Merano si conferma così l’albergo più trendy della città, moderno, ma con accenti alpini rivisitati al suo interno. Inoltre è l’unico con collegamento diretto alle adiacenti terme cittadine: gli ospiti dell’hotel, infatti, possono accedervi liberamente durante la giornata, grazie alla presenza di un tunnel sotterraneo.

Info: www.hoteltermemerano.it