La Maison Funk @maison Milano

2 aprile 2013

Venerdì 5 aprile, un incredibile appuntamento tra live music e djset dove il pubblico si mischia con la  band per un esibizione collettiva e coinvolgente fuori dagli schemi.

Dalle 21.00, al Maison Milano di Via Ludovico Montegani 68, una serata in compagnia degli FM, una nuova formazione Funky-Disco di 13 elementi, che coniuga eccellenza musicale e gastronomica.

Si può cenare a partire da 30,00 € o à la carte mentre si gode di ottima musica suonata live, in stile clubbing, curata nel suono e giocata sulla fusione musicale con un djset. L’ingresso solo per chi ha voglia di un drink è a 10,00 €.

Il pubblico, può stare seduto a chiacchierare o ballare, ma diventa  in ogni caso protagonista della serata  insieme agli FM che suonano e cantano, sul palco e in mezzo agli ospiti, con l’ausilio di radio microfoni.

Se gli ospiti ne hanno voglia possono liberamente "sfilare" sul palco durante la performance live così  da creare un evento dove non esistono più confini. Nel mentre, in sala,  fotografi e movie-maker  professionisti realizzano materiale foto e video che tutti potranno in seguito scaricare e condividere nei vari social network.

Il repertorio propone un‘accurata passeggiata musicale nel mondo dance e groove trasmesso dalle RADIO FM dalla fine degli anni ‘70 ad oggi. Una scelta elegante a base di brani famosi, riarrangiati con dei mash-up. Il tutto condito, ogni 20 minuti circa, da un originale interplay con il dj.

La serata prosegue dopo l’esibizione con un djset tutto da ballare.

Ecco alcuni esempi di repertorio: Stuff Like That - Quincy Jones; Other Woman - Ray Parker Jr.; Canned Heat – Jamiroquai; Music Disco Inferno – Madonna; I Am What I Am - Gloria Gaynor; Human - The Killers; Pink Project - Disco Project; Sexy Back - Justin Timberlake; Give It To Me Right - Melanie Fiona; People Gotta Move - Gino Vannelli; Chaka Khan - We Can Work It Out; Deeper Underground – Jamiroquai; (I‘ve Had) the Time Of My Life - Bill Medley & Jennifer Warnes; Love to Cherry Pie – Sade; Express - Christina Aguilera; Private Dancer - Tina Turner; Horny - Mousse T.; Right Said Fred - I‘m Too Sexy; F.M. - Steely Dan; Dim All The Light - Donna Summer.

Continuano così le novità del locale Maison Milano, proposte che continueranno a caratterizzare la linea artistica e stilistica del locale, in una programmazione rinnovata e raffinata per tutto il 2013. Un locale per palati sopraffini e per ospiti che desiderano essere stupiti con un intrattenimento intelligente e coinvolgente.

Info: Maison Milano - Via Ludovico Montegani 68, 20141, Milano - Tel +390289540234 –www.maisonmilano.it.