Sinfonia d’amore (nel piatto)



Il menu San Valentino per tutto il week end e per il 14 febbraio



Avete mai mangiato un risotto ‘Cuore matto’? Un salmone alla ‘Vie en rose’? Oppure una mousse ai ’20.000 baci’?



Avere una dichiarazione d’amore nel piatto non è cosa da tutti i giorni! In occasione di San Valentino, Cibo & Vino, Trattoria con Cantina a Milano a due passi da Porta Romana, in viale Isonzo 24 (tel. 02 55013200) propone un menu a tempo di musica, disponibile per tutto il week end e il 14 febbraio. Impossibile resistere al risotto rosé ‘Cuore matto’ o alla mousse al gusto ‘bacio Perugina’ dal nome ’20.000 baci’.



Anche in occasione del week end (e del lunedì) degli innamorati sarà però possibile cenare à la carte, scegliendo tra i sette risotti della settimana, i primi di pasta, i secondi di carne e i dolci della casa, senza dimenticare la selezione di formaggi e salumi.



Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino (che è possibile portarsi a casa se non la si finisce al tavolo!) scelta tra le 350 etichette tutte italiane della fornita cantina (i prezzi medi vanno dai 15/25 euro a bottiglia fino ad un massimo di 120 euro per un pregiatissimo Barolo).



L’atmosfera calda ed avvolgente fa sì che la serata non finisca frettolosamente, ma rispolveri il piacere della convivialità attorno a un tavolo.



L’Enoteca apre alle 18:30, il ristorante alle 19:30, chiudono entrambi all’1:00, la cucina alle 23:00. Aperto sette giorni su sette.



www.ciboevino.eu



CIBO & VINO – Viale Isonzo, 24 - Milano