L’esclusivo ristorante milanese dedica il 14 febbraio agli innamorati, con un raffinato menù “speciale per due”.


San Valentino è la festa dell’amore, una giornata unica da condividere con la persona del cuore, la migliore occasione per una serata a lume di candela all’insegna di stuzzicanti creazioni culinarie. Per 4Eat Visual & Design Restaurant il 14 febbraio è un giorno ancor più speciale, che segna i primi due mesi dall’apertura, un periodo già coronato da successi e dal grande apprezzamento della critica e del pubblico meneghino. Per celebrare degnamente questa ricorrenza 4Eat Visual & Design Restaurant riserva la sera di San Valentino a tutte le coppie con un esclusivo menù “speciale per due”, personalmente curato dallo chef Hany Nous.


Una proposta all’insegna del gusto e della creatività attenta al benessere, in linea con il concept che contraddistingue il ristorante: piatti che uniscono sapore e leggerezza, grazie alla perfetta combinazione dei “quattro elementi”, carboidrati, proteine, grassi e vitamine, principi nutritivi sapientemente combinati per una cucina fantasiosa, unica e perfettamente equilibrata.


Lo speciale menù di San Valentino non si sottrae a questa filosofia, alla quale si aggiunge la scelta di ingredienti ricercati, quali fragole, gamberoni, cioccolato, frutto della passione, che danno vita a creazioni particolari, vagamente afrodisiache, in una fusion mare/terra inedita e sorprendente.


Ecco la selezione di proposte 4Eat (prezzo 110 euro a coppia), riservata alla cena di San Valentino: Fragole marinate all’aceto balsamico di Modena con battuta di gamberi, Tartare di tonno fresco con ananas e frutto della passione, Roselline di prosciutto di San Daniele con asparagi mimosa, Linguine agli scampi con julienne di zucchine, Ravioli al cuore di pomodoro con bufala e fonduta di parmigiano, Gamberoni alla catalana, Filetto di manzo bardato di speck con salsa al Barolo, Cuore di pan di Spagna alle fragole o Tiramisù ai frutti di bosco, Flute di Passito, Acqua e Caffé. A scelta compreso nel menù tra i vini proposti nella serata una bottiglia di rosso o bianco a coppia. Possibilità di scelta di altre etichette dalla cantina.


4Eat Visual & Design Restaurant nasce dal sodalizio imprenditoriale tra Oscar Pittini, manager operante nel settore immobiliare, e Hany Nous, chef di fama con importanti esperienze italiane e internazionali. Il risultato è un ambiente esclusivo, raffinato e una cucina curata nel dettaglio, ricca di suggestioni lontane, senza rinunciare ad un pizzico di tradizione “made in Italy”. Un trionfo di sapori “fusion”, corredati da un’esclusiva carta dei vini, frutto di un’accurata selezione di etichette, scelte per accompagnare al meglio i diversi piatti. Il tutto in un ambiente moderno, elegante e accogliente, nella vivace location di Porta Romana, in via Adige 17.