Per San Valentino pronta un’edizione speciale senza glutine

Schär: la bontà di Bulé Schär

  Food and beverage  

Schär, il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato italiano del "senza glutine", ha reso disponibile, in occasione della festa degli innamorati, una nuova edizione, speciale, di Bulé, il cioccolatino gluten free di alta qualità.

Una pioggia di cuori rosa e la dedica “with love” abbracciano la confezione delle praline al cioccolato Bulé Schär, un dolce pensiero senza glutine da regalare e condividere con chi si ama, a San Valentino.

Un piccolo dono d’amore: perché scartare Bulé è l’emozione di scoprire un elegante scrigno che racchiude una preziosa perla.

Impreziosita da fili di cioccolato fondente e granella di nocciole, Bulé è una pregiata pralina di cioccolato al latte, che ricopre un croccante wafer con un cuore di golosa crema di nocciole ed una nocciola intera incastonata. Sarà impossibile resistere al delizioso mix di contrasti, in un’esplosione di bontà sorprendente, che cresce strato dopo strato.

Frutto della passione che Schär mette in ogni sua ricetta, Bulé, lo sottolineiamo, è un gioiello di arte pasticcera creato con ingredienti di alta qualità e tanta accuratezza. Un’idea regalo perfetta per chi ama il cioccolato e segue una dieta gluten free ed anche per chi non può assumere alimenti contenenti frumento.

I deliziosi Bulé Schär sono disponibili in una confezione da tre pezzi avvolti ognuno in una raffinata carta dorata, nelle farmacie e nei negozi specializzati. uno a te, uno a me ed il terzo? Lo dividiamo a metà, con amore!

Info: www.schaer.com.

 Versione stampabile




Torna