Una tecnologia d’eccezione per una protezione professionale

L’Oréal Professionel: una protezione professionale per i capelli esposti al sole

  Bellezza e Benessere  

I capelli deboli e difficili da trattare, con l’esposizione al sole, si sensibilizzano ulteriormente ed entrano in un circolo vizioso di fragilità.

Forte della sua esclusiva tecnologia Mexoryl s.o UV PROTECT, SOlar sublime, linea di trattamenti solari di L’Oréal Professionnel arricchisce la sua gamma con una nuova crema ristrutturante protettiva dedicata ai capelli sensibilizzati con una promessa di effetto anti doppie-punte.

Per preparare in modo professionale i capelli all’esposizione, occorrono 3 azioni puntuali e mirate. 1. Rinforzare la superficie della fibra per proteggere e far splendere i capelli. – 2. prevenire l’effetto paglia. – 3. Nutrire e ricostruire dopo l’esposizione al sole.

L’esclusiva tecnologia MEXORYL S.O UV-PROTECT crea una barriera protettrice uniforme, a lunga durata e profonda.

Una tecnologia d’eccezione per una protezione professionale il circolo vizioso dei capelli sensibilizzati esposti al sole deboli e opachi, i capelli sensibilizzati e difficile da trattare tendono ad ossidarsi più rapidamente, il loro colore tende a sbiadire. Con l’esposizione al sole, tutte le tre zone della fibra sono aggredite e portano ad un’ulteriore fragilizzazione del capello. I capelli diventano sempre più porosi e fragili, compaiono doppie punte e anche a volte caduta dei capelli. D’estate più che mai, è indispensabile proteggerli in modo adeguato.

Il MEXORYL S.O forma una guaina isolante e protettiva contro i raggi UV- B. Caricato positivamente il MEXORYL S.O aderisce alla fibra, caricata negativamnte, per un effetto a lunga durata. La fibra è protetta fino al cuore del capello. Risultato: I capelli riparati e protetti hanno la preparazione ideale per l’esposizione al sole.

Nuova Crema Ristrutturante Protettiva

Un nuovo gesto per i capelli sensibilizzati

SPECIFICO ANTI DOPPIE-PUNTE - Texture: una crema leggera, non grassa che avvolge dolcemente la fibra per un risultato assolutamente naturale. Tecnologia Professionale :INCELL penetra nel cuore del capello per ristrutturarlo. MEXORYL SO: mentre l’INCELL rinforza la fibra, protegge il capello dagli attacchi esterni.

1-Gel schiarente effetto raggi di sole per creare ciocche schiarite effetto raggi di sole sui capelli naturali o con colpi di sole.

2-Olio splendore e setosità. Protegge la fibra fino alle punte. Capelli morbidi e setosi inondati di luce.

3-Trattamento spray invisibile. Protegge immediatamente senza appesantire. Capelli morbidi e leggeri di una brillantezza naturale.

4-Gelée Scintillante. Modella e perfeziona lo styling. Capelli scintillanti e pieni di vitalità.

5-Shampoo ristrutturante protettivo elimina i residui di sale e cloro per ristrutturare la fibra dopo l’esposizione al sole. I capelli sono leggeri e luminosi a lungo.

6-Power mousse riparazione istantanea. Ripara istantaneamente senza appesantire la fibra grazie ad un’emulsione ultra fine, I capelli sono morbidi, disciplinati e luminosi a lungo. Da risciacquare.

7-Maschera ristrutturante. Nutre e ripara i capelli dopo l’esposizione al sole. I capelli ritrovano morbidezza e dolcezza. Da risciacquare.

 Versione stampabile




Torna