Lo Yogurt Cremino, dopo quelli al gusto Caffè e Nocciole IGP, è l’ultima novità di Scaldasole che rende omaggio alla specialità dolciaria piemontese per eccellenza

Scaldasole: i suoi yogurt soddisfano i trend della colazione 2021

  Food and beverage  

È ancora tempo di smart working e di colazioni lente, assaporate con i giusti ritmi e con un approccio che mixa il comfort food a esigenze healthy.

Se il 2021 sta volgendo al termine, con le sue limitazioni ma anche con la riscoperta di nuovi valori, certe consuetudini sono entrate a regime nelle nostre routine casalinghe.

La colazione, ad esempio, è proprio una di queste: mantiene il suo accento goloso, a cui noi italiani non rinunciamo, ma si conferma essere sempre più bio, sana e “low impact”.

Ricordiamo, infatti, che Scaldasole, da oltre trent’anni, dà voce al suo manifesto green a favore della natura e dell’agricoltura sostenibile e biodinamica: realizza, infatti, i suoi prodotti solamente con latte, proveniente da fattorie “locali” tra Lombardia e Piemonte, comprese quelle Biodinamiche, che, da disciplinare, dedicano almeno il 10% della loro superficie aziendale alla promozione della biodiversità.

Le proposte di Scaldasole, i cui yogurt biologicinascono con una connotazione cremosa, hanno gusti ricchi ma mai troppo ricercati e regalano una coccola di sano piacere: le proposte di Scaldasole sono tre: al caffè, alla nocciola e al cremino, tutti appaganti, salutari, energiche, naturali ed autentiche.

Lo Yogurt Scaldasole al caffè, ad esempio, è un booster di vitalità per chi ha sempre voglia di caffeina.

In esso l’aroma intenso del caffè si unisce alla cremosità dello yogurt biologico intero.

Lo Yogurt Scaldasole alle nocciole IGP, invece, abbina alla leggerezza dello yogurt magro l’aroma vellutato delle nocciole del Piemonte con Indicazione Geografica Protetta.

Ogni assaggio riporta alla mente i sapori genuini che solo la natura sa donare.

Ultimo nato in Scaldasole, infine, è lo Yogurt Cremino: un omaggio ad una delle eccellenze dolciarie italiane più amate da grandi e piccini.

La raffinatezza delle nocciole e la voluttuosità del cacao si tuffano nello yogurt intero per farne una vera e propria leccornia ma sempre in chiave healthy.

I tre Yogurt al Caffè, alla Nocciola e al Cremino sono proposti in un vasetto da 250 grammi, che consente un consumo anche in più occasioni, in un’ottica di zero sprechi, al prezzo al pubblico di € 1,89.

 Versione stampabile




Torna