La nuova capsule di tessuti e ceramiche

LABORATORIO PARAVICINI x LISA CORTI: la collezione Veranda

  Casa e arredo  

Il colorato mondo di Lisa Corti e la raffinata produzione artigianale di Laboratorio Paravicini si fondono in una nuova capsule di tessuti e ceramiche sottili per la Tavola.Tradizione e sintonia decorativa dei due brand si armonizzano in un nuovo contesto: nasce così la collezione VERANDA.

Nella freschezza del lino, le varianti di colore - peacock green, magenta pink e gold peach - si combinano sulle tovaglie e trovano riflesso nei piatti. Le pennellate a fiamma dei bordi sulla ceramica richiamano le striature ikat dei tessuti.Camelie, Gardenie e fiori di Pesco, d’ispirazione orientale, decorano i piatti e i tessuti sulla nuova Tavola di Lisa Corti e Laboratorio Paravicini trasportando l’immaginario di ognuno oltre i confini della casa.

Lisa Corti usa per la prima volta il lino, una fibra naturale che aggiunge un tocco di leggerezza alle sue creazioni: tovaglie, tovagliette americane, runner e cuscini.La collaborazione è, per la prima volta, interamente Made in Italy, o ancora meglio Made in Milano, sia per quanto riguarda i tessuti che per la lavorazione delle ceramiche.

La collezione Veranda sarà disponibile a partire da febbraio 2022.

 Versione stampabile




Torna